offerte di lavoro trimestrali

Offerte di lavoro: Poste Italiane assume nuovo personale

Durante questo nuovo anno, Poste Italiane offre l’imperdibile possibilità a tutti quelli che sono alla ricerca di un posto di lavoro, di nuove assunzioni: le figure che Poste Italiane sta cercando sono figure commerciali ma anche postini e portalettere. Dopo aver assunto la prima tornata di postini, Poste Italiane ha iniziato la ricerca e la selezione di nuove figure professionali, che avranno il compito di svolgere diverse mansioni: al momento sono aperte le selezioni per l’assunzione di tre figure di Front End Multilingue per le sedi di Reggio Emilia, Modena e Palermo.

Poste Italiane è alla ricerca di nuove figure professionali in Italia

Queste figure Front end Multilingue ricercate da Poste Italiane avranno il compito di occuparsi della vendita di prodotti e servizi di competenza e della gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Requisito indispensabile è quindi un’ottima capacità di comunicazione e di vendita, oltre ad un diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100 e un’ottima conoscenza scritta e parlata delle lingue straniere quali arabo e del cinese per gli uffici di Modena e Reggio Emilia, mentre per l’ufficio di Palermo occorrerà soltanto la conoscenza dell’arabo. In più, un altro requisito richiesto in maniera obbligatoria da Poste Italiane è l’esperienza nel settore delle vendite di almeno 2 o 3 anni. I contratti che Poste Italiane offre a queste figure sono contratti a tempo determinato della durata di 3 mesi con inizio ottobre 2015.

Coma ci si candida alle offerte di lavoro di Poste Italiane

Candidarsi è davvero molto semplice: per prima cosa, occorre l’iscrizione alle offerte di lavoro attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae sulla sezione di e-recruiting del sito di Poste Italiane.

Dopo aver caricato il proprio curriculum vitae, i candidati riceveranno una mail da parte della piattaforma on line SHL On Demand [Assessment@shlgroup.com] di proprietà della SHL Italy S.r.l. Unipersonale, partner Poste Italiane; attraverso questa mail, i candidati saranno invitati ad effettuare un test on line di lingua straniera. Se la mail non arriva, controllate la cartella Spam. Infine, se i candidati avranno superato il test in lingua e saranno risultati idonei al posto di lavoro, riceveranno una telefonata dal personale di Poste Italiane che fisserà un colloquio con il candidato scelto. Buona fortuna!

ADD YOUR COMMENT