banc de binary bonus deposito

Banc de Binary bonus: i vantaggi

Tutti i trader che decidono di aprire un conto di trading binario sul famoso broker Banc de Binary potranno ricevere delle favolose offerte! Un tris di bonus veramente imperdibile che vi aiuterà a guadagnare di più e con più sicurezza con le opzioni binarie. Con un deposito minimo di soli 250 euro, potrete scegliere di ricevere tutti e tre i bonus per cominciare a fare trading binario su questa piattaforma affidabile e autorizzata sia dalla Cysec che dalla Consob. Ma vediamo insieme quali sono questi bonus.

Banc de binary Bonus: 100% sul deposito iniziale

Abbiamo già specificato che il deposito minimo su Banc de Binary è di 250 euro. Il primo fantastico bonus che questo broker vi offre è un bonus del 100% sul deposito minimo. Ciò vuol dire che la somma che avete deciso di depositare appena avete attivato un conto di trading sul broker potrebbe addirittura raddoppiare. Ma, per usufruire di questo vantaggio, dovrete attendere di accumulare un volume di investimenti che sia 20 volte superiore al deposito minimo e al bonus. Se quindi avete scelto di depositare 250 per rendere attivo il vostro conto di trading, dovrete attendere di fare investimenti per un valore di 10mila euro prima di raddoppiare il vostro deposito minimo e di poter prelevare i vostri guadagni.

Tra i soldi investiti saranno considerati anche quelli degli investimenti non andati a buon fine, quindi potrete benissimo raggiungere un totale di investimenti venti volte superiore all’importo del deposito + bonus nel giro anche di un solo mese. Se però non avete pazienza e non intendete aspettare prima di prelevare il vostro denaro, questa offerta non fa decisamente per voi.

Banc de binary Bonus: conto demo

La cosa migliore che qualsiasi trader senza esperienza possa fare prima di cominciare a fare trading binario è quella di usufruire di un conto demo. Un conto demo è un conto dimostrativo utile al trader per sperimentare le varie tecniche di trading binario, senza rischiare di perdere denaro. Sui conti demo infatti non ci sono soldi reali ma tutti gli investimenti vengono effettuati con del denaro virtuale.

Grazie al bonus che vi offre Banc de Binary, potrete approfittare di un conto demo assolutamente gratuito per poter cominciare a fare trading binario in tutta sicurezza!

Banc de Binary Bonus sui primi tre investimenti

Dal momento che non avete mai fatto trading con le opzioni binarie, sarà molto difficile per voi che i primi investimenti vadano quasi sicuramente a buon fine. Per ovviare a questo problema, Banc de Binary vi offre un bonus eccezionale: se i vostri primi tre trade falliranno, vi rimborserà il denaro che avete investito! In caso contrario, potrete iniziare ad accumulare profitti e guadagnare fino al 91% del capitale investito!

Come accedere ai bonus Banc de Binary?

Per ottenere i tre bonus offerti da Banc de Binary, non dovrete fare altro che iscrivervi alla piattaforma, aprire un conto di trading binario tramite un deposito minimo e attendere che un account manager vi contatti. A quel punto potrete liberamente scegliere quale bonus volete sfruttare. Potrete sfruttare tutti e tre i bonus o sceglierli singolarmente ma vi ricordiamo che i tre bonus sono cumulabili.

Dopo avervi spiegato quali sono e come funzionano i bonus di Banc de Binary, non vi resta che provarli!

Questo è uno sito web che offre questo bonus banc de binary quindi approfittane: www.leopzionibinarie.it/broker-opzioni-binarie/banc-de-binary/bonus-deposito/

ADD YOUR COMMENT