opzioni binarie: bonus

Opzioni binarie: i migliori bonus

Ogni broker di opzioni binarie che si rispetti offre ai propri clienti un bonus inziale sul primo deposito effettuato (su questo sito di opzioni binarie trovi degli approfondimenti http://www.leopzionibinarie.it). Questi bonus possono essere un alleato importante per il trader alle prime armi, perché permetterà di iniziare ad effettuare i propri movimenti con un “paracadute”.

Un bonus è una somma di denaro che viene accreditata sul conto del trader, ma solo in determinate circostanze. Un esempio di bonus offerto da un broker potrebbe essere il seguente: Con un deposito di 100 Euro riceverai un bonus di 50Euro. In questo modo è possibile commerciare con 150Euro. Ogni broker però ha le sue condizioni di riscatto bonus prima di poter incassare i soldi. E’ per questo che è importante leggere sempre le condizioni di riscatto di ogni broker, per non cadere in brutte soprese una volta effettuato il deposito.

Opzioni binarie: Condizioni dei bonus

Come già detto ci sono delle condizioni per ogni singolo bonus. Nessun broker regalerà mai del denaro. Una volta ottenuto un bonus di 50Euro non si potrà immediatamente riscattare, addirittura potrebbe esserci la possibilità di non poterlo nemmeno usare per commerciare fin da subito e dovranno prima essere esaudite alcune condizioni speciali imposte dal broker. Chiaramente ogni broker fa le sue regole e ne esistono infatti alcuni che permettono sin da subito di poter utilizzare i bonus del caso.

Non importa quanto il bonus viene accreditato, è necessario considerare le condizioni di fatturato prima di poter effettuare un prelievo. Questi possono essere 20x l’importo del bonus. Ciò significa che quando si ottiene un bonus di 50Euro si deve portare a termine un giro d’affari di 1000Euro, prima di poter incassare il bonus. Una volte rispettate queste richieste, allora potremmo fare l’uso che vorremmo tramite il nostro bonus.

In linea di massima per non incorrere in sgradevoli sorprese, bisognerà sempre capire quante probabilità abbiamo di raggiungere il bonus nelle condizioni e nei limiti fissati dal broker, simulando anche le dinamiche con carta e penna, così da avere sempre il quadro completo della situazione.

L’uso dei bonus

L’errore più comune dei trader inesperti che si avvalgono dei bonus offerti, sta principalmente nell’accettare bonus che non rispecchiano le loro tempistiche d’investimento, dunque l’entusiasmo di voler riscattare il bonus è tale da mettere a segno movimenti troppo velocemente e non ponderati e questo converte spesso in molti più trade perdenti che vincenti. Oltretutto il broker, se nei tempi stabiliti non riuscissimo a raggiungere il target per sbloccare tale bonus, si avvarrà della possibilità di annullarlo e di detrarre dal nostro conto i guadagni e le perdite effettuate durante la fase di raggiungimento del bonus.

In conclusione possiamo affermare che non è importante, per i primi tempi, approfittare e incaponirsi sui bonus, è sicuramente più profittevole cominciare a sperimentarvi sul campo tramite conti demo che numerosi broker offrono senza effettuare prima nessun deposito, così da entrare in mondo delle opzioni binarie ben preparati, comprendendo al meglio i meccanismi e le strategie vincenti senza rischiare denaro reale.

ADD YOUR COMMENT